martedì 12 luglio 2016

Offertona per le vacanze!


Allora in questi giorni stavo pensando che è periodo di vacanze, che per alcuni vuol dire passeggiate in montagna a prendere un po' di fresco e per altri buttarsi sotto un ombrellone a farsi una birra dopo essersi rotolati sulla sabbia per la mattinata. E allora come li vogliamo compiacere questi vacanzieri, quando cercheranno qualcosa da leggere sulla sdraio o nel rifugio sulle Dolomiti? Come salvarli dalle pessime letture offerte da discutibili politici o chiacchierate soubrette che chiedono addirittura di pagare per leggere le loro dabbenaggini? Ma è ovvio, mi sono detto, offriamo per le vacanze i miei capolavori! E quanto li scontiamo? 50%? 70%? Maddeché, mica mi chiamo Mondadori... facciamo che ve li do gratis per tutta l'estate!

Capito? Altro che Amazon Prime Day o Apple Black Friday! E cosa bisogna fare per approfittare di questa strepitosa imperdibile succulenta offerta? Assolutamente nulla di particolare, cercate normalmente i miei libri su tutti gli store digitali e fino a fine agosto saranno gratuiti. Parliamo della versione ebook chiaramente, la carta non ve la posso scontare, sorry. Detto questo, cosa resta da dire? Ecco, se finora mi avete schifato perché non potevate permettervi l'esorbitante cifra di 1,99 euri, ora non avete più scuse, i miei capolavori li troverete aggratise, come diciamo qui dalle mie parti. Dai, avete visto mai che scoprite un autore che vi piace. 

Però mi raccomando, fatelo entro agosto, che da settembre si torna alla cifra esorbitante. Che poi dato che faccio il compleanno a luglio, sarebbe anche una splendida idea regalo, no? Basta scervellarvi su cosa regalarmi, ecco la soluzione! Scaricate il mio ebook e fate un regalo a me, e uno a voi. Poi, se proprio vi sentite in vena di ringraziamenti, una recensione sarebbe gradita.

Ah, quasi dimenticavo. L'occasione mi è gradita per augurarvi buone vacanze! L'anno scorso ho postato un'immagine di mare, questa volta per par condicio...


Nessun commento:

Posta un commento