giovedì 30 gennaio 2014

Un magazzino di mondi non era abbastanza

Questo devono aver pensato alla Delos Books, vista la fresca pubblicazione de Il magazzino dei mondi 2, disponibile da oggi. Ma, cosa più importante, hanno pensato anche che il mio raccontino (L’alieno) fosse gradevole abbastanza per comparire in una delle sue 240 pagine. Ah, dimenticavo, parliamo di fantascienza… ma forse dalla copertina l’avevate già intuito: duecento racconti di fantascienza istantanea.
Allora, se amate questo genere, ma anche se non lo amate (sappiate che fantascienza non vuol dire solo Avatar e astronavi, ma abbraccia le situazioni più disparate), correte a comprarlo in libreria, oppure ordinatelo sul Delos Store. Al momento non mi risulta disponibile una versione digitale, ma speriamo che la facciano presto.

Ah, siccome nel profondo dentro di me esiste un po’ di narcisismo (pochissimo eh, giuro, ma proprio un pizzico!), beccatevi la cover estesa (nel vero senso della parola!) dove, nei risvolti, ci sono i nomi di tutti gli autori coinvolti. Compreso il mio che come sempre, fin dai tempi della scuola, appare per ultimo. Last but not least, right? (Sì lo so, si vede piccolo, ma cliccate sull’immagine…)


Nessun commento:

Posta un commento